RUN UP S.r.l.

CHI SIAMO

LA STORIA

In RUN UP ci occupiamo di formazione e consulenza aziendale a più livelli, in tutta Italia.
Dal 2016 diamo supporto alle aziende che vogliono certificarsi su standard precisi o che desiderano ottenere il certificato di qualità.
La nostra attività di consulenza riguarda la gestione dei contratti, i subappalti per la formazione, l’attestazione SOA, la sicurezza sul lavoro e la gestione gara di bandi.
Il punto di forza di RUN UP è la trasversalità: possiamo supportare le aziende in tanti aspetti e con differenti servizi.

Un primo incontro ci permette di capire le necessità del cliente e misurare le azioni, anche in relazione al budget di investimento.
Poco alla volta l’azienda cliente viene accompagnata nel miglioramento, non tutto e subito ma un passo ben fatto alla volta.

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Innovare, crescere competere

LA MISSION

Innovare, crescere, competere, tre parole su cui si basa la mission di RUN UP.
Dare supporto ai propri Clienti in ambito gestionale-tecnico-operativo e definire soluzioni innovative che permettano di crescere e migliorare la competitività.
Negli ambiti di competenza, essere l’interfaccia proattiva degli interlocutori di ogni Cliente.
Il nostro impegno quotidiano: lavorare con l’entusiasmo di poter mettere a fattor comune il nostro know-how consolidato nel tempo.
Nell’erogazione dei propri servizi, RUN UP punta a differenziarsi.
Impegno a migliorare, aggiornare completare costantemente la propria offerta ed essere un complemento rispetto all’organizzazione dei propri Clienti.

LA STORIA

2016

data di costituzione: 27/09/2016
sede legale ed operativa: via Carlo Patellani, 35 20091 BRESSO (MI)
produzione: 33.939 €
dipendenti: 1
servizi: qualificazioni per ENEL e TELECOM ITALIA, progettazione ed implementazione di sistemi di gestione con supporto nella fase di certificazione (ISO 9001- ISO 14001 – BSOHSAS 18001) documentazione per accesso cantieri, formazione

2017

dipendenti: 4
produzione: 180.590 €
servizi nuovi: gestione del personale, assunzione incarico RSPP, gestione mezzi, DPI ed attrezzature

2018

produzione: 237.265 €
nuova sede legale ed operativa: via Generale Reverberi, 39 – 25050 PASSIRANO (BS)
servizi nuovi: consulenza per ottenimento attestazione SOA, gestione dei contratti (dall’aggiudicazione provvisoria alla chiusura)

2019

dipendenti: 6
produzione: 362.216 €
servizi nuovi: gare ed appalti, gestione subappalti

2020

dipendenti: 7
produzione: 513.497 €
nuova sede operativa: via Santissima Trinità, 12 – 25032 CHIARI (BS) (a Passirano resta solo la sede legale)
servizi nuovi: audit, emergenza sanitaria COVID-19: attuazione protocolli con gestione del rischio, informazione e formazione, fornitura DPI (gel, mascherine, guanti, tute, occhiali), sanificazioni, rendicontazione costi per la sicurezza in cantiere, monitoraggio contagi e gestione accessi da parte degli enti preposti (ATS/DTL).