RUN UP S.r.l.

ADDETTO MACCHINE MOVIMENTO TERA

Vi presentiamo il Corso per macchine movimento terra

  • A chi è rivolto

    Il corso è rivolto ai lavoratori addetti all’uso delle macchine movimentazione terra. Come imposto dall’articolo 37, comma 7 e 73 del D.Lgs 81/2008 e dall’accordo stato regioni del 22 Febbraio 2012.

  • Durata e validità

    - Durata del corso: 16 ore
    - AGGIORNAMENTO OGNI 5 ANNI

  • Obbiettivo del corso

    L'obiettivo del corso è di dare conoscenza, competenza e responsabilità particolari agli operatori che utilizzano Macchine Movimento Terra (escavatori), ricevendo un'adeguata formazione e addestramento, per consentire l'utilizzo dei mezzi in modo idoneo e sicuro anche in relazione ai rischi che possono essere causati ad altre persone.

  • Modalità

    Il corso verrà svolto in presenza presso la nostra sede di competenza o su richiesta direttamente presso l’azienda cliente. Al termine del corso è prevista una prova scritta individuale e una prova pratica per verificare l’apprendimento di ciascun corsista. Al superamento della prova ogni corsista conseguirà idoneo attestato di partecipazione e merito valido ai fini di legge su tutto il territorio Italiano Il corso gru su autocarro è organizzabile anche presso l'azienda, qualora sia in possesso dell'attrezzatura e degli spazi necessari al corretto svolgimento del corso stesso.

Compila il form per richiedere il corso

Vi ricontatteremo il prima possibile per confermare l'iscrizione al corso e comunicarvi le date disponibili

    Sono Un/a